Pannelli radianti

Pannelli per il riscaldamento ad irraggiamento ad infrarossi

pannelli radianti Bologna

Puoi utilizzare i pannelli OLTRE+ come fonte di riscaldamento primario di un immobile, come integrazione nel caso che l’impianto esistente non sia soddisfacente (ad esempio in caso di riscaldamento centralizzato con orari non adeguati alle tue esigenze), come riscaldamento per creare delle isole di calore: per esempio se desideri riscaldare una sola stanza.

I pannelli OLTRE+ nella versione a parete permettono il raggiungimento della
TEMPERATURA OPERATIVA in SOLO 2 MINUTI
MAGGIORE RESA CON IL 20% DI ASSORBIMENTO IN MENO
UNICI PANNELLI AUTOMODULANTI SUL MERCATO

A differenza della maggior parte di pannelli radianti che usano semplicemente carbonio, i pannelli OLTRE+ si basano su un pannello intepannelli-a-infrarossigrato in CARBON GRAPHITE POLYMIDE, questo nuovo conduttore elettrico ha un tasso di efficienza molto elevato, al quale sono state aggiunte nanoparticelle di argento e rame che hanno migliorato ulteriormente la resa energetica permettendo un assorbimento inferiore del 20% a parità di resa e una straordinaria efficienza e durata nel tempo.
Inoltre grazie alla brevettata tecnologia Reflector il 100% dei raggi infrarossi generati è indirizzato verso il lato anteriore del pannello, così la parte posteriore del pannello rimane praticamente fredda.  I pannelli riscaldanti OLTRE+ non richiedono costosi lavori di installazione, una presa di corrente è sufficiente. Ogni singolo pannello è dotato nella parte posteriore di una dima che permette una facile installazione sia a parete che a soffitto. Tutti i sistemi di montaggio sono inclusi. Si installano con semplici viti alla parete o al soffitto. Grazie al loro elegante design, in soli 2,5 centimetri di spessore, i pannelli OLTRE+ si integrano armoniosamente in qualsiasi zona living.Tutti i sistemi di montaggio sono inclusi.

Grande flessibilità di utilizzo anche grazie al modello portatile STAND, un pannello dotato di supporti da terra, utilizzabile come una comune stufetta, ma con tutti i vantaggi del riscaldamento ad irraggiamento.

pannelli radianti Bologna

Economici da acquistare e da gestire

I pannelli OLTRE+ Advanced Solutions sono fino al 50% più convenienti rispetto ai sistemi di riscaldamento convenzionali. I pannelli OLTRE+ convertono il 100% dell’energia consumata in confortevole tepore. Si riscaldano rapidamente e in modo uniforme, non hanno costi di assistenza o di manutenzione nel tempo.

Ideali per un confortevole e sano riscaldamento dell’ambiente

I pannelli OLTRE+ garantiscono aria priva di polvere e batteri, facendo dimenticare la brezza secca sgradevole del riscaldamento a convezione. Muratura priva di muffe e una completa silenziosità. La temperatura è diffusa uniformemente in tutta la stanza.

Eco-friendly

Advanced Solutions è attenta e proattiva alle politiche ambientali, per questo i pannelli OLTRE+ in combinazione con sistemi di energia fotovoltaica o pulite sono un contributo perfetto per proteggere le risorse e l’ambiente. Nessun componente utilizzato include metalli (come piombo) o PVC che siano dannosi per l’ambiente.

Automodulanti

Grazie alla loro termoregolazione interna i pannelli OLTRE automodulano, cioè quando raggiungono una certa temperatura superficiale, anche se il termostato è in posizione ON, si spengono e rimangono in tale stato fino a quando la temperatura superficiale diminuisce, e quindi ripartono, aumentandone ancora di più la convenienza e il risparmio durante l’ultilizzo.

Sicuri

Ogni pannello è dotato di cinque sensori di sicurezza incorporati per proteggere il pannello dal surriscaldamento. I pannelli riscaldanti ad irraggiamento OLTRE sono conformi CE e GS certificato TUV. I pannelli OLTRE sono certificati IP44.

Vantaggi

Questa nuova tecnologia sviluppata in Austria ci fornisce i seguenti vantaggi:

>  prestazione di resa mediamente superiore al 20% rispetto ai migliori prodotti presenti sul mercato nazionale e internazionale

>  temperatura superficiale uniforme su tutta la superficie
>  massima potenza di uscita dei raggi infrarossi
>  pannelli sicuri e resistenti

Comparazione: costi annuali per differenti sistemi di riscaldamento

comparazione

Annunci